Dal 17 al 18 ottobre 2022 il CoCoAM organizza Additive4Biomedical, workshop tematico relativo alle applicazioni dell’Additive Manufacturing nel settore biomedicale

Dal 17 al 18 ottobre 2022, a Firenze presso il plesso Didattico Morgagni, il Comitato Coordinamento Intersettoriale sul'Additive Manufacturing (CoCOAM) organizza Additive4Biomedical, workshop tematico relativo alle applicazioni dell’Additive Manufacturing nel settore biomedicale.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i ricercatori afferenti ai tre SSD di riferimento del CoCoAM (ING-IND/14, ING-IND/15, ING-IND/21).

Si invitano in particolare dottorandi, post-doc e ricercatori a presentare le proprie attività di ricerca.

17 ottobre 2022

Presentazione delle attività di ricerca portate avanti da giovani membri del CoCoAM.

18 ottobre 2022

Interventi di esperti dal mondo clinico, accademico e industriale.

Partecipazione:

Per partecipare all'evento occorre compilare il seguente modulo:

pdf_logo Modulo CoCoAM

Per presentare un contributo è necessario inviare un abstract entro il 10 settebre 2022.

pdf_logo Template abstract CoCoAM

Tieniti in contatto con l'Associazione ADM

Per qualunque informazione non esitare a contattare la Segreteria ADM tramite le modalità previste nella sezione Contatti

Soci ADM 207