Diventa socio dell'Associazione ADM

Per diventare soci è necessario scaricare il modulo:

compilarlo in ogni sua parte e rispedirlo per e-mail alla segreteria dell'Associazione: info@associazioneadm.it

L'iscrizione all'ADM è annuale e decorre dal 1 gennaio al 31 dicembre.
Per coloro che s'iscrivono nel periodo dal 1 novembre al 31 dicembre l'iscrizione "copre" l'anno successivo.
L'abbonamento alla rivista “Il Progettista Industriale” decorre dal primo numero in corso alla data d'iscrizione fino all'ultimo numero previsto nell'anno per il quale è stata pagata la quota d'iscrizione.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato mediante versamento su:
conto BancoPosta n. 60460243
intestato ad ADM – Associazione Nazionale Disegno e Metodi dell'Ingegneria Industriale.

Tieniti in contatto con l'Associazione ADM

Per qualunque informazione non esitare a contattare la Segreteria ADM tramite le modalità previste nella sezione Contatti.
Se vuoi diventare membro dell'Associazione ADM, visiona la pagina "Diventa Socio".