Workshop ADM2024

5-9 febbraio 2024, Rocca di Cambio (AQ)

Carissimi Soci,
Vi scrivo per annunciarvi una nuova iniziativa promossa dal Consiglio Scientifico dell'Associazione.
Nel mese di febbraio, nella settimana che va dal lunedì 5 al venerdì 9, si terrà il Workshop ADM 2024.

Ad ospitare l'evento sarà il Comune di Rocca di Cambio (AQ) sull'appennino abruzzese, nel cui territorio c'è la stazione sciistica di Campo Felice. Sarà un'occasione per incontrarci e per discutere sulle tematiche scientifiche che caratterizzano la nostra Associazione.
Le attività del workshop sono programmate nell'orario pomeridiano a partire dalle 16.00.

Chiedo a tutti gli interessati di procedere con celerità alla prenotazione degli alloggi che sono opzionati per l'Associazione soltanto per alcune settimane.
A lato trovate il programma dell'evento con alcuni ulteriori dettagli, quali i riferimenti delle strutture ospitanti, le modalità ed i costi per l'iscrizione.

Vi chiedo di dare comunicazione della partecipazione al workshop inviando una e-mail all'indirizzo emanuele.guardiani@univaq.it. Qualora doveste riscontrare difficoltà nel trovare l'alloggio vi chiedo di comunicarmelo.

Tutti gli aggiornamenti sull'iniziativa li troverete sulla pagina web dell'Associazione.

Un caro saluto
Paolo Di Stefano