Programma dell’evento Additive4Biomedical organizzata dal CoCOAM

Cari Colleghi,
di seguito il programma dell’evento Additive4Biomedical organizzata dal CoCOAM.L’evento si terrà, come comunicato in precedenza, i giorni 17 e 18 ottobre 2022 presso l’Università di Firenze (Viale Morgagni 44-48, 50134 Firenze).

pdf_logo

Gli ospiti dell’evento, i colleghi del SSD ING-IND/15 dell’Università di Firenze, hanno il piacere di offrire il pranzo per entrambi i giorni del workshop a tutti i partecipanti all’evento (sia presentatori che uditori).
Al fine di permettere l’organizzazione dei servizi di catering si richiede a chi partecipa di inviare una email di conferma della partecipazione a: patrizia.cecchi@unifi.it

Monica Carfagni