Conferenza ADM2024 - Palermo

Cari Colleghi,
siamo lieti di comunicarvi che, in occasione del 50 anniversario della costituzione dell'ADM, si terra' a Palermo, nei giorni 11-13 settembre 2024, la Conferenza ADM 2024 organizzata dal Dipartimento di Ingegneria dell'Universita' degli Studi di Palermo e dalla nostra Associazione.

E' aperta la sottomissione dei lavori la cui scadenza e' il 5 aprile 2024.

Vi invitiamo a consultare il sito web www.adm2024.com per ulteriori informazioni.
Vi informiamo, inoltre, che il Consiglio Scientifico dell'ADM ha deliberato in favore della presentazione di Special Sessions.
Chi fosse interessato a proporre una sessione tematica e' invitato a farlo entro il prossimo 8 marzo.

Un caro saluto.
A nome del Comitato Organizzatore