2° workshop CoCoAM - luglio 2021

Cara/o collega,

nel luglio 2019 è stato organizzato dal CoCoAM (Comitato di Coordinamento Intersettoriale sull’Additive Manufacturing) il 1° workshop sulle attività svolte in ambito Additive Manufacturing dai ricercatori degli SSD dell'area 09/A3.

Nell'ottica di continuare a promuovere e sostenere progetti ed iniziative di ricerca congiunta e la collaborazione fra i vari gruppi di ricerca, il CoCoAM ha promosso l’organizzazione di un 2° Workshop che si svolgerà on-line nei giorni 8-9 luglio 2021.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i ricercatori afferenti ai tre SSD di riferimento del CoCoAM.

In allegato la locandina dell’evento e la scheda di iscrizione, da inviare compilata ad annalisa.pola@unibs.it entro il 20 giugno p.v.

pdf_logo