Due webinar promossi dal Consiglio scientifico dell'Associazione ADM

Care Colleghe e Cari Colleghi,

per il 2021, il Consiglio scientifico ha promosso due webinar su tematiche che riteniamo possano essere di interesse per i membri della nostra Associazione.

Il primo riguarda i “Metodi e strumenti CAE per l'ottimizzazione multidisciplinare in fase di prototipazione virtuale“, relatore sarà il Prof. Giovanni Berselli dell’Università di Genova e si terrà il 14 Maggio, ore 9:30-12:00.

Il secondo tratta dell'"Utilizzo di Python per applicazioni ingegneristiche”, relatore il Dr. Andrea Vitali dell’Università di Bergamo e si terrà il 27 maggio 2021, ore 9:30-11:30 ed il 4 giugno 2021, ore 9:30-11:30.

Sul sito ADM al link www.associazioneadm.it/webinar/ sono riportate le istruzioni per l’iscrizione ai due webinar.

Vi chiediamo la cortesia di diffondere l'informazione ai vostri dottorandi, assegnisti di ricerca, borsisti ed altri vostri collaboratori.

Grazie per l'attenzione.
Caterina Rizzi